Sciopero trasporti in Italia ottobre 2015

Sciopero trasporti ottobre 2015




Calendario degli scioperi in ottobre dei treni, mezzi pubblici e aerei programmati per il mese di ottobre 2015.

Il mese di ottobre si appresta a diventare un mese complicato per chi si vuole muovere con i trasporti pubblici e privati da e per l’Italia. In particolare, un altro numero di scioperi dei trasporti pubblici causeranno una serie di forti ritardi per pendolari e studenti per tutto il mese.

Scioperi treni, aerei e mezzi pubblici a ottobre 2015, tutte le date degli scioperi

In questa pagina, potrete trovare l’elenco delle date in cui si terranno gli scioperi dei treni, degli aerei e dei mezzi pubblici sul territorio italiano.
Per gli approfondimenti dei singoli scioperi, v’invitiamo a visitare la pagina di approfondimento di ogni sciopero.

Passeggeri in attesa del termine dello sciopero
Passeggeri in attesa del termine dello sciopero

Scioperi treni ottobre 2015

Nel mese di ottobre, le giornate nere per muoversi con i treni sono poche. Vi consigliamo, per evitare brutte sorprese, di verificare lo stato del vostro treno prima di recarvi nella vostra stazione di partenza.

Scioperi aerei ottobre 2015

Per chi si appresta a utilizzare i mezzi aerei per i propri spostamenti, dovrò fare i conti con una serie di scioperi in tutta la penisola. Il giorno 24 Ottobre, salvo ritiro delle sciopero si appresta a essere il giorno più problematico per volare.

Scioperi trasporti pubblici ottobre 2015

Ottobre si preannuncia un mese ricco di scioperi nel settore dei trasporti pubblici. Le maggiori sigle sindacali hanno indetto una serie di scioperi e agitazioni in molte delle maggiori città della penisola, in particolare nelle città di Roma, Firenze e Brescia.